ILSHOFEN (Germania) – Parte bene Reggio Emilia nella seconda fase della Fiba Europe Cup vincendo in trasferta con il Crailsheim per 84-80. Una vittoria ottima per gli uomini di Caja che aprono bene nel primo quarto pur subendo all’intervallo la frimonta dei tedeschi. Gli emiliani vanno a riposo avanti solo di 1 sul 38-37. Al ritorno in campo l’equilibrio regna: Lasisi e Radosavljevic per i padroni di casa e Hopkins e Crawford per gli ospiti mantengono le distanze ravvicinatissime. Prima dell’ultima sirena è 61-59 Reggio Emilia. Nel finale i tedeschi si portano anche sul +5, ma nel finale subiscono la rimonta della UnaHotels che porta a casa un successo importante.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…