CANTU’ – Inizio dell’anno con il terzo successo consecutivo in Serie A per la Fortitudo Bologna che passa sul parquet di Cantù per 80-67. Buon momento per gli emiliani che sembrano aver ritrovato l’anima con l’arrivo di Dalmonte in panchina. Primo quarto dai ritmi blandi che i padroni di casa chiudono avanti di 3 sul 19-16, nei secondi dieci rimane il sostanziale equilibrio, ma dopo un tentativo di allunggo dell’Acqua San Bernardo dettato da Simth e Pecchia esce fuori il carattere della nuova “Effe” che all’intervallo chiude avanti di 1 (41-42). Nella terza frazione esce fuori tutto il talento di Banks, 18 punti, e Totè, 19, che porta i felsinei avanti di 15, sul 51-66; negli ultimi dieci l’ottima gestione del vantaggio dura fino alla sirena conclusiva che regala i 2 punti alla Fortitudo.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…