REGGIO EMILIA – L’Unahotels Reggio Emilia ha ingaggiato Dominique Sutton, ala statunitense di 34 anni. Il nuovo giocatore del club biancorosso, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione, ha una lunga militanza nel campionato italiano, con le maglie di Trento (tre stagioni) e di Brindisi nella scorsa annata, prima dello stop per il Coronavirus. Sutton ha disputato 114 partite nel campionato italiano con 11,2 punti e 6 rimbalzi di media. Nella stagione attuale ha vinto, a fine ottobre, il campionato del Bahrain con la maglia del Al-Ahli Manama.
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…