REGGIO EMILIA – L’Unahotels Reggio Emilia ha ingaggiato Dominique Sutton, ala statunitense di 34 anni. Il nuovo giocatore del club biancorosso, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione, ha una lunga militanza nel campionato italiano, con le maglie di Trento (tre stagioni) e di Brindisi nella scorsa annata, prima dello stop per il Coronavirus. Sutton ha disputato 114 partite nel campionato italiano con 11,2 punti e 6 rimbalzi di media. Nella stagione attuale ha vinto, a fine ottobre, il campionato del Bahrain con la maglia del Al-Ahli Manama.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…