BARCELLONA (Spagna) – Al minimo salariale, come un rookie qualsiasi: l’eterno Pau Gasol non bada ai soldi e ritorna a casa firmando un contratto annuale col Barcellona. Dopo 20 anni girovagando per le migliori franchige NBA e dopo due anelli vinti, l’ex punta di diamante della nazionale spagnola e dei Los Angeles Lakers fa rientro in Catalogna, dove tutto è iniziato.
Gasol e il grande omaggio all’amico Kobe
Brindisi, tesserato Bostic
La firma di Pau Gasol va a implementare un reparto lunghi impressionante per i catalani, che oltre a Mirotic e Pustovij potranno avvalersi della classe cristallina e dell’esperienza di “Pablo” (come lo chiamava affettuosamente l’amico Kobe Bryant). La curiosità è che l’ex stella Nba firmerà un contratto di soli 60 mila euro l’anno, il minimo salariale previsto dall’ACB. Particolare importante è che la firma è avvenuta prima del 24 febbraio, data entro la quale i giocatori tesserati possono prendere parte alle fasi finali dell’Eurolega.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…