SASSARI – Demis Cavina è stato esonerato dal ruolo di coach della Dinamo Sassari. L’ormai ex allenatore dei biancoblù paga le quattro sconfitte consecutive rimediate in Lega A e la continua involuzione di gioco e mentale della squadra. “La Dinamo Banco di Sardegna – si legge sul sito della società sarda – comunica che si è concluso il rapporto lavorativo con coach Cavina. A Demis, professionista di grande profilo e dalle spiccate doti umane, il sincero ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi mesi e l’augurio per un futuro carico di soddisfazioni personali e professionali“. A guidare Sassari sarà ora Piero Bucchi, classe 1958, attuale vice ct azzurro. Per il coach bolognese sarà l’ottava piazza di serie A, campionato dove ha all’attivo 635 presenze con ben 334 successi. Nel suo palmares quattro promozioni nel massimo campionato, due Coppe e una Supercoppa italiana. Bucchi, che nella scorsa stagione ha guidato prima Roma e poi Cantù, sarà presentato ai media giovedì 18 novembre.
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo di fronte in una finale Slam: stavolta c'è in palio il titolo di…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…
La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…