SASSARI – Demis Cavina è stato esonerato dal ruolo di coach della Dinamo Sassari. L’ormai ex allenatore dei biancoblù paga le quattro sconfitte consecutive rimediate in Lega A e la continua involuzione di gioco e mentale della squadra. “La Dinamo Banco di Sardegna – si legge sul sito della società sarda – comunica che si è concluso il rapporto lavorativo con coach Cavina. A Demis, professionista di grande profilo e dalle spiccate doti umane, il sincero ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi mesi e l’augurio per un futuro carico di soddisfazioni personali e professionali“. A guidare Sassari sarà ora Piero Bucchi, classe 1958, attuale vice ct azzurro. Per il coach bolognese sarà l’ottava piazza di serie A, campionato dove ha all’attivo 635 presenze con ben 334 successi. Nel suo palmares quattro promozioni nel massimo campionato, due Coppe e una Supercoppa italiana. Bucchi, che nella scorsa stagione ha guidato prima Roma e poi Cantù, sarà presentato ai media giovedì 18 novembre.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…