“Happy Casa Brindisi comunica di aver acquisito le prestazioni dell’atleta statunitense Joshua Lamont Bostic, guardia/ala di 196 cm per 102 kg, in forza alla UnaHotels Reggio Emilia in questa prima parte di stagione LBA 2020/21″. Così il club pugliese ha comunicato l’arrivo della guardia/ala ex UnaHotels Reggio Emilia, dove ha giocato la prima parte di stagione. Questo il commento del Presidente NBB Fernando Marino: “Diamo un caloroso benvenuto a Josh, atleta che abbiamo sempre apprezzato in questi anni da avversario in campionato. Ci auguriamo che si possa integrare nel gruppo nel più breve tempo possibile per proseguire ad alti livelli questa splendida stagione che ci vede protagonisti in Italia e in Europa”.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…