NAPOLI – La Gevi Napoli completa il roster per la stagione 2021-22 ingaggiando il regista lituano classe 1999 Arnas Velicka. Scuola Zalgiris Kaunas Velicka ha disputato la scorsa stagione tra Francia (League 1) e Germania (Bbl) vestendo prima i colori dello Chalon Reims (11.3 punti e 5.2 assist di media) e poi quelli del Braunschweig mantenendo sempre medie importanti (13.2 punti e 5.5 assist). Coach Stefano Sacripanti ha parlato così dell’ultimo arrivato con grande entusiasmo: “Abbiamo completato il roster con un ragazzo molto promettente che, già lo scorso anno, ha dimostrato grande personalità. Sarà complementare a Mayo avendo caratteristiche fisiche e tecniche diverse – aggiunge – Credo possa essere un investimento che ci permetterà anche di aumentare la nostra reputazione internazionale visto che tanti scout seguiranno Velicka“.
Il Napoli Basket, da club neo-promosso, si è mosso in maniera molto accurata nella sessione estiva di mercato andando ad ingaggiare giocatori già rodati nel campionato di Serie A come il lungo Frank Elegar, la bocca da fuoco Jason Rich, l’ex Serie A Markis McDuffie ed infine gli esordienti Chris Kramer e Velicka. I nuovi innesti vanno ad unirsi allo zoccolo duro della promozione composto da: Josh Mayo, Jordan Parks, Lorenzo Uglietti, Massimo Marini, Eric Lombardi ed Andrea Zerini.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…