MILANO – “Sono grato all’Olimpia per avermi dato l’opportunità di giocare per una grande organizzazione. Sono contento di potermi mettere subito al lavoro e aiutare la squadra a vincere il maggior numero possibile di partite in questa Eurolega”. Jeremy Evans, ala-centro classe 1987 e lo scorso anno in forza al Khimki Mosca, si presenta ai nuovi tifosi dopo aver firmato un contratto fino a fine stagione con Milano. Indosserà il numero 40 e sarà utilizzabile solo nelle gare di Eurolega.
“Abbiamo voluto Evans per prepararci nel modo migliore alla parte conclusiva della stagione europea, aumentare la profondità del settore lunghi e farci trovare pronti per qualsiasi emergenza. Per le sue caratteristiche era il giocatore che volevamo e siamo contenti che possa darci una mano”, afferma il general manager Christos Stavropoulos.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…