Ufficale, Fall rescinde con Orlandina e si accasa a Latina

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Attraverso una nota l’Orlandina Basket, squadra che milita nel girone Green della Serie A2 di basket, ha annunciato di aver risolto il contratto di Abdel Fall. Di seguito il comunicato della società siciliana: “Orlandina Basket comunica di aver risolto, nei giorni scorsi, il contratto dell’atleta Abdel Fall. A Fall va il ringraziamento del club per quanto fatto fino a qualche settimana fa e un augurio per il prosieguo della carriera“. Il centro di 202 centimentri ha già siglato un nuovo accordo con la Benacquista Assicurazioni Latina e, dopo le visite mediche di rito, sarà a disposizione di coach Gramenzi per i prossimi impegni.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025