TRIESTE – Successo di Trieste su Reggio Emilia nel recupero della settima giornata della Serie A di basket: la formazione di casa si è imposta 78-69 con i parziali di 23-17, 38-32, 60-51 nelle tre pause. Nel tabellino dell’incontro spiccano i 21 punti del ceco Kyzlink degli emiliani, miglior realizzatore della partita. Tra i padroni di casa dell’Allianz 14 punti di Henry e 10 di Fernandez (con 10 assist), Delia e Doyle. Nell’Unahotels Reggio Emilia da segnalare anche i 20 punti di Bostic e 17 di Elegar.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…