TREVISO – Grazie al successo contro i bielorussi dello Tsmoki-Minsk, Treviso approda alla fase a gironi della Basketball Champions League. La gara non ha avuto storia, con i padroni di casa che hanno dominato sin dalle prime battute. Grazie ai canestri di Dimsa e Akele, i ragazzi guidati da Max Menetti partono subito forte, chiudendo il primo quarto con il parziale di 30-21. Warner prova a riportare in partita i bielorussi, ma i padroni di casa continuano a spingere e vanno al riposo con quindici punti di vantaggio: 55-40.
Nella ripresa il copione non cambia. Anzi, Treviso prende il largo. Akele è implacabile dalla distanza (chiude il terzo quarto con 15 punti, frutto di un cinque su sei da tre punti), mentre Dimsa e Bortolani martellano la retroguardia bielorussa. Gli ospiti si svegliano solo negli ultimi dieci minuti. Il match si chiude con il risultato di 95-78 . Treviso festeggia la qualificazione ai gironi di Champions League. Domani la sfida contro Milano per i quarti di finale della Supercoppa.
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…