TREVISO – Grazie al successo contro i bielorussi dello Tsmoki-Minsk, Treviso approda alla fase a gironi della Basketball Champions League. La gara non ha avuto storia, con i padroni di casa che hanno dominato sin dalle prime battute. Grazie ai canestri di Dimsa e Akele, i ragazzi guidati da Max Menetti partono subito forte, chiudendo il primo quarto con il parziale di 30-21. Warner prova a riportare in partita i bielorussi, ma i padroni di casa continuano a spingere e vanno al riposo con quindici punti di vantaggio: 55-40.
Nella ripresa il copione non cambia. Anzi, Treviso prende il largo. Akele è implacabile dalla distanza (chiude il terzo quarto con 15 punti, frutto di un cinque su sei da tre punti), mentre Dimsa e Bortolani martellano la retroguardia bielorussa. Gli ospiti si svegliano solo negli ultimi dieci minuti. Il match si chiude con il risultato di 95-78 . Treviso festeggia la qualificazione ai gironi di Champions League. Domani la sfida contro Milano per i quarti di finale della Supercoppa.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…