TREVISO – La Nutribullet Treviso è a un passo dalla fase a gironi di Champions League. Dopo il successo all’esordio del qualification round sui London Lions, al Palaverde la formazione guidata da Menetti supera anche i campioni di Danimarca del Bakken Bears: 92-90 il risultato con Sims (23 punti) il migliore dei veneti. Ultimo ostacolo è ora la formazione bielorussa dello Tsmoki Minsk, nella finale del gruppo B di qualificazione: appuntamento venerdì, alle 20.30, sempre al PalaVerde di Treviso. Il torneo mette in palio un posto nel girone D della regular season che comprende i greci dell’Aek Atene, i lettoni del Riga e gli ungheresi Falco Szombathely, già qualificate di diritto.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…