TRENTO – Brutto esordio per la Dolomiti Energia Trento nell’Eurocup 2021/2022: la squadra di Molin viene sconfitta 86-56 al PalaTrento dallo Joventut Badalona, che ringrazia le ottime prove di Tomic e Parra. Non bastano alla Dolomiti Energia i 12 punti e gli 11 rimbalzi di Caroline per regalare ai tifosi la prima vittoria europea stagionale.
Champions League, Treviso vince ancora: 92-77 all’Aek Atene
Petrovic lascia la panchina di Pesaro: “Sono il responsabile dei risultati”
Uno Joventut Badalona pragmatico e attento batte con autorità la Dolomiti Energia Trento nella prima gara del girone A di Eurocup: la squadra di Molin resta in partita solo per un quarto, ma nel secondo Tomic e compagni mettono la quinta e vanno a condurre di dodici sul 40-28 al riposo lungo. Nel terzo quarto la dinamica non cambia, con Parra che guida il parziale di 7-0 iniziale per gli spagnoli che dilagano fino al +25: gli ultimi dieci minuti sono pura accademia: Ribas e compagni vincono 86-56. Match winner Tomic e Parra per coach Duran, autori entrambi di 13 punti.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…