MADRID (Spagna) – La tempesta “Filomena”, che sta colpendo Madrid, ha già costretto la Liga a rinviare la partita Atletico Madrid-Athletic Bilbao e sta impedendo all’Olimpia Milano di rientrare in Italia. I biancorossi di coach Ettore Messina hanno espugnato i Wizink Center di Madrid battendo il Real in occasione del 18° round di Eurolega, ma non sono ancora potuti tornare perché l’aeroporto Barajas ha cancellato tutti i voli. Situazione complicata per la formazione di Milano, che domenica dovrebbe giocarw alle 17 a Cremona contro la Vanoli: se la squadra biancorossa non dovesse riuscire a tornare in Italia in tempi ragionevoli, non è da escludere il rinvio della partita. Milano è già sicura alla partecipazione, con tanto di testa di serie numero 1, alle prossime Final Eight di Coppa Italia; la Vanoli invece si giocherebbe le sue speranze proprio in caso di successo contro l’Armani.
Guarda la gallery
Tempesta di neve in Spagna: a Madrid si scia in città
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…