MADRID (Spagna) – La tempesta “Filomena”, che sta colpendo Madrid, ha già costretto la Liga a rinviare la partita Atletico Madrid-Athletic Bilbao e sta impedendo all’Olimpia Milano di rientrare in Italia. I biancorossi di coach Ettore Messina hanno espugnato i Wizink Center di Madrid battendo il Real in occasione del 18° round di Eurolega, ma non sono ancora potuti tornare perché l’aeroporto Barajas ha cancellato tutti i voli. Situazione complicata per la formazione di Milano, che domenica dovrebbe giocarw alle 17 a Cremona contro la Vanoli: se la squadra biancorossa non dovesse riuscire a tornare in Italia in tempi ragionevoli, non è da escludere il rinvio della partita. Milano è già sicura alla partecipazione, con tanto di testa di serie numero 1, alle prossime Final Eight di Coppa Italia; la Vanoli invece si giocherebbe le sue speranze proprio in caso di successo contro l’Armani.
Guarda la gallery
Tempesta di neve in Spagna: a Madrid si scia in città
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…