MADRID (Spagna) – La tempesta “Filomena”, che sta colpendo Madrid e ha costretto la Liga a rinviare ufficialmente Atletico Madrid-Athletic Bilbao, sta trattenendo l’Olimpia Milano nella Capitale iberica. I biancorossi di coach Ettore Messina hanno vinto ieri il 18° round di Eurolega in casa del Real Madrid, ma non sono ancora potuti decollare per l’Italia visto che l’aeroporto Barajas ha cancellato tutti i voli. Situazione complicata per Milano perché domenica dovrebbe giocare alle 17 al PalaRadi di Cremona contro la Vanoli (ultima giornata girone di andata). Se la squadra, attualmente bloccata in albergo, non dovesse riuscire e tornare in Italia in tempi ragionevoli, l’ipotesi del rinvio si farebbe molto concreta. Milano è certa della partecipazione e della testa di serie numero uno alle prossime Final Eight di Coppa Italia; invece la Vanoli si giocherebbe le sue carte proprio in caso di successo contro i biancorossi.
Guarda la gallery
Tempesta Filomena, incredibile in Spagna: Madrid, si scia in centro!
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…