MADRID (Spagna) – La tempesta “Filomena”, che sta colpendo Madrid e ha costretto la Liga a rinviare ufficialmente Atletico Madrid-Athletic Bilbao, sta trattenendo l’Olimpia Milano nella Capitale iberica. I biancorossi di coach Ettore Messina hanno vinto ieri il 18° round di Eurolega in casa del Real Madrid, ma non sono ancora potuti decollare per l’Italia visto che l’aeroporto Barajas ha cancellato tutti i voli. Situazione complicata per Milano perché domenica dovrebbe giocare alle 17 al PalaRadi di Cremona contro la Vanoli (ultima giornata girone di andata). Se la squadra, attualmente bloccata in albergo, non dovesse riuscire e tornare in Italia in tempi ragionevoli, l’ipotesi del rinvio si farebbe molto concreta. Milano è certa della partecipazione e della testa di serie numero uno alle prossime Final Eight di Coppa Italia; invece la Vanoli si giocherebbe le sue carte proprio in caso di successo contro i biancorossi.
Guarda la gallery
Tempesta Filomena, incredibile in Spagna: Madrid, si scia in centro!
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…