Ultimi posti disponibili per il playoff NBA: si qualifica Boston, che batte al play in i Washington Wizards e li condanna a giocarsi la qualificazione contro gli Indiana Pacers, vincenti contro i Charlotte Hornets ( la vincente della sfida affronterà Philadelphia al primo turno). Con la griglia di Est già quasi definita, tutta l’attenzione si sposta ad Ovest, con i i campioni in carica dei Los Angeles Lakers che dovranno contendere ai Golden State Warriors di Curry e Mannion il pass per la post season, mentre i San Antonio Spurs sono attesi dalla sfida contro Memphis.
Nba, Gallinari sfida New York, sfida play in fra James e Curry
Una prestazione maiuscola di Jayson Tatum guida i Boston Celtics al successo nel play in contro i Washington Wizards per 118-100, regalando ai biancoverdi la qualificazione al playoff NBA. La star della franchigia del Massachusetts ha dominato il match mettendo a referto 50 punti (di cui 23 nel terzo quarto) tirando 14/32 dal campo, 5/12 dalla lunga distanza e un clamoroso 17/17 ai liberi, a cui ha aggiunto anche 8 rimbalzi e 4 assist. Prestazione positiva anche per Kemba Walker ( 29 punti) e i 12+12 di Tristan Thompson dalla panchina, confermando così il settimo posto della regular season. Al primo turno della post season, i Celtics affronteranno i Brooklyn Nets. Serata in ombra per Washington, che si giocherà l’accesso ai playoff nella prossima sfida contro gli Indiana Pacers: Russell Westbrook chiude con una doppia doppia da 20 e 14 rimbalzi, ma con soli 5 assist e soprattutto con 6/18 al tiro. Bradley Beal invece mette a referto 22 punti, 9 rimbalzi e 6 assist .
Kobe Bryant entra nella Hall of Fame. Vanessa: “Ce l’hai fatta”
Gli Indiana Pacers battono 144-117 i Charlotte Hornets nella gara del play in , guadagnandosi il diritto di affrontare i Washington Wizards per conquistare un posto al playoff. Senza Caris LeVert fermato dal protocollo salute e sicurezza a poche ore dalla palla a due, Indiana manda 8 giocatori in doppia cifra, guidati dai 23 di Oshea Brissett e la tripla doppia sfiorata da Domantas Sabonis con 14 punti, 21 rimbalzi e 9 assist. Gli unici a salvarsi per gli ospiti sono stati Miles Bridges con 23 punti e Cody Zeller con 17, mentre Terry Rozier (16-8-6 ma con 7/20 al tiro) e LaMelo Ball (14 con 4/14 dal campo) non riescono a risultare risolutivi nel match.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…