MILWAUKEE (Stati Uniti) – Notte superba per Giannis Antetokounmpo che grazie ai suoi 40 punti e 12 rimbalzi, oltre al canestro decisivo, ha aiutato i Bucks a vincere contro gli Hornets l’ottava partita consecutiva, una prestazione riportata da tutti i portali anche se uno si è contraddistinto. Infatti “theScore” per esaltare il super duello tra Giannis e LaMelo Ball ha erroneamente taggato Gianni Alemannno con questo risultato: “Gianni Alemanno vince questa battaglia, anche se LaMelo Ball realizza il career high con 36 punti e 8 triple“. Il sito americano, oltre 4 milioni di followers, non si è accorto della svista lasciando il tag per tanto tempo.
Diventato virale anche lo stesso diretto interessato ha voluto commentare: “Grazie per la qualificazione….Ma preferisco l’alpinismo e le arti marziali“. Il sito americano non si è corretto dando vita ad una serie di commenti al quanto esilaranti come: “Great game Gianni Alemanno!! Out of nowhere!! (facendo il verso alla mossa del wrestler Randy Orton)” o “Manny Pacquiao sarebbe orgoglioso i questo atleta/politico che segue le sue orme” fino all’acclamazione “Dall’Italia al Wisconsin solo per ottenere la vittoria. Tutti acclamano il grande “Gianni Alemanno” che fa politica durante il giorno per ballare e dominare in campo di notte“.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…