Varese crolla 77-61 al PalaSerradimigni contro Sassari e saluta la Supercoppa: i sardi, invece, sfideranno Brindisi sabato 18 alla Unipol Arena di Bologna. Nella sesta ed ultima giornata del gruppo B alla Openjobmetis non basta un super Wilson, top scorer con 18 punti: gli americani Logan (13), Burnell (12) e Battle (10) trascinano il Banco di Sardegna. Il black out lombardo dopo l’intervallo agevola l’eccellente terzo quarto ospite, durante il quale costruisce il proprio successo, regalandosi un’ultima frazione di mera gestione del risultato. Medesimo ruolino di marcia per Tortona, che batte anche l’Aquila Basket 75-64 e stravince il girone D a quota 8. Già certa del passaggio ai quarti, dove sfiderà la Virtus Bologna, la Bertram Derthona brilla grazie ai 17 punti di Daum e i 16 di Cain. Per i padroni di casa in grande spolvero Caroline (23).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…