Varese crolla 77-61 al PalaSerradimigni contro Sassari e saluta la Supercoppa: i sardi, invece, sfideranno Brindisi sabato 18 alla Unipol Arena di Bologna. Nella sesta ed ultima giornata del gruppo B alla Openjobmetis non basta un super Wilson, top scorer con 18 punti: gli americani Logan (13), Burnell (12) e Battle (10) trascinano il Banco di Sardegna. Il black out lombardo dopo l’intervallo agevola l’eccellente terzo quarto ospite, durante il quale costruisce il proprio successo, regalandosi un’ultima frazione di mera gestione del risultato. Medesimo ruolino di marcia per Tortona, che batte anche l’Aquila Basket 75-64 e stravince il girone D a quota 8. Già certa del passaggio ai quarti, dove sfiderà la Virtus Bologna, la Bertram Derthona brilla grazie ai 17 punti di Daum e i 16 di Cain. Per i padroni di casa in grande spolvero Caroline (23).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…