CREMONA – La Vanoli Cremona centra la prima vittoria in Supercoppa battendo Varese (al debutto) 80-70 grazie al solito Peppe Poeta (23 punti). Ospiti che vanno al riposo lungo avanti 37-29 con 11 punti a testa per Alessandro Gentile e Jalen Jones, ma nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia. Cremona trova la mira da dietro l’arco e piazza un super parziale di 38-17 volando sul +13 (67-54) ad inizio ultimo periodo. Varese, malgrado un ottimo Gentile (24 punti), non riesce a recuperare causa anche una brutta serata al tiro pesante (3/26 da 3). Per Cremona, sempre priva degli americani (Harris, Miller e McNeace), decisivo il 9/23 da dietro l’arco ed anche un Andrea Pecchia da 15 punti e 8 rimbalzi.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…