Supercoppa, Cremona rimonta e supera Varese 80-70

CREMONA – Buona la seconda per la Vanoli Cremona che tra le mura amiche del PalaRadi batte 80-70 la Pallacanestro Varese. Protagonista della partita il veterano Peppe Poeta (23 punti e 6 assist), proprio dal regista azzurro comincia la rimonta dei padroni di casa: sotto 37-29 all’intervallo Cremona piazza un parziale di 38-17 toccando il +13 (67-54) ad inizio quarto. I biancorossi di coach Vertemati subiscono il colpo e, causa anche un 3/26 da 3, non riescono a ricucire il gap malgrado un ottimo Alessandro Gentile da 24 punti. Cremona (sempre senza Harris, Miller e McNeace) vince la sua prima partita in Supercoppa e si porta 1-1 nel Gruppo B.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025
  • Volley

A Napoli per una riconferma: la Green Volley cerca il bis

Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…

14 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro – Virtus Aversa, i precedenti

Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…

14 Novembre 2025
  • Volley

Testa al campo, si riparte da Sorrento. Zonta: “Uniti e compatti”

C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…

14 Novembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania attesa a Pineto per una sfida d’alta classifica

Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…

14 Novembre 2025