CREMONA – Buona la seconda per la Vanoli Cremona che tra le mura amiche del PalaRadi batte 80-70 la Pallacanestro Varese. Protagonista della partita il veterano Peppe Poeta (23 punti e 6 assist), proprio dal regista azzurro comincia la rimonta dei padroni di casa: sotto 37-29 all’intervallo Cremona piazza un parziale di 38-17 toccando il +13 (67-54) ad inizio quarto. I biancorossi di coach Vertemati subiscono il colpo e, causa anche un 3/26 da 3, non riescono a ricucire il gap malgrado un ottimo Alessandro Gentile da 24 punti. Cremona (sempre senza Harris, Miller e McNeace) vince la sua prima partita in Supercoppa e si porta 1-1 nel Gruppo B.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…