Sassari e Tortona si confermano e centrano la seconda vittoria in due gare nella Supercoppa di basket. La Dinamo batte anche Varese (92-82) nel girone B dopo l’esordio vittorioso contro Cremona e passa all’Enerxenia Arena. Il Banco di Sardegna sale a quota 4 grazie soprattutto ai 21 punti di Logan. Bene anche la Bertram Derthona che supera 81-72 la Dolomiti Energia Trento al PalaFerraris e consolida il primato nel proprio raggruppamento D. Il miglior marcatore della partita è Daum con 22 punti, davanti a Macura a quota 21. Nelle fila di Trento, che rimane a quota zero in classifica, il migliore è Caroline (16 punti).
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…
Modena, 4 ottobre 2025 – Vince Verona in rimonta e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza domani alle 16.30 giocherà la…
Coach Ortenzi: “Primi due set positivi” CIVITANOVA MARCHE – Una vittoria a testa nelle amichevoli precampionato. Yuasa e Lube si…
Un grave incidente in pista funesta la giornata al Mugello, dove era in corso una gara delle Sport Bike, valida…
Il Trofeo SFERC, appuntamento che accompagna i tucani all’avvio della nuova stagione grazie all’impegno dello sponsor e della Città di…
Vero Volley Monza – Sonepar Padova 1-3 (23-25; 22-25; 19-25; 25-23) Vero Volley Monza: Velichkov 13, Frascio 13, Röhrs 4,…