Sassari e Tortona si confermano e centrano la seconda vittoria in due gare nella Supercoppa di basket. La Dinamo batte anche Varese (92-82) nel girone B dopo l’esordio vittorioso contro Cremona e passa all’Enerxenia Arena. Il Banco di Sardegna sale a quota 4 grazie soprattutto ai 21 punti di Logan. Bene anche la Bertram Derthona che supera 81-72 la Dolomiti Energia Trento al PalaFerraris e consolida il primato nel proprio raggruppamento D. Il miglior marcatore della partita è Daum con 22 punti, davanti a Macura a quota 21. Nelle fila di Trento, che rimane a quota zero in classifica, il migliore è Caroline (16 punti).
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…