Seconda vittoria consecutiva per l’Olimpia Milano. Gli uomini di Ettore Messina battono nettamente Trento con il risultato di 93-72. Ottima la prva di Shields, che chiude il match con 19 punti e tre assist. I meneghini partono forte, chiudendo il primo quarto sul parziale di 28-21). Nella ripresa, sfruttando la buona prestazione di Moraschini (13 punti) e Delaney (12 punti e 2 assist) chiudono il match. Trento è costretto al ko, nonostante la buona prestazione di Reynolds (15 punti) e Bradford.
Primo, storico successo in A1 per Tortona, che grazie ad un ottimo finale di gara, sconfigge Brescia con il risultato di 77-79. I piemontesi sono stati trascinati da Daum, autore di 13 punti e protagonista di una tripla decisiva nel finale. Ottime le percentuali al tiro per i ragazzi di Ramondino, che chiudono la gara con un 45,8 da tre punti. A Brescia non sono bastati i 21 punti di Della Valle. Magro colleziona la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…