Seconda vittoria consecutiva per l’Olimpia Milano. Gli uomini di Ettore Messina battono nettamente Trento con il risultato di 93-72. Ottima la prva di Shields, che chiude il match con 19 punti e tre assist. I meneghini partono forte, chiudendo il primo quarto sul parziale di 28-21). Nella ripresa, sfruttando la buona prestazione di Moraschini (13 punti) e Delaney (12 punti e 2 assist) chiudono il match. Trento è costretto al ko, nonostante la buona prestazione di Reynolds (15 punti) e Bradford.
Primo, storico successo in A1 per Tortona, che grazie ad un ottimo finale di gara, sconfigge Brescia con il risultato di 77-79. I piemontesi sono stati trascinati da Daum, autore di 13 punti e protagonista di una tripla decisiva nel finale. Ottime le percentuali al tiro per i ragazzi di Ramondino, che chiudono la gara con un 45,8 da tre punti. A Brescia non sono bastati i 21 punti di Della Valle. Magro colleziona la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…