ROMA – Dwayne Jerome Davis, cestista della Ristorpo Fabriano, è stato squalificato per 5 giornate per aver sputato al primo arbitro nel corso del match, poi perso 98-82, contro Mantova. É stato sanzionato per “per aver tenuto un comportamento gravemente offensivo, anche con gesti plateali, nei confronti degli arbitri e per aver sputato in pieno volto al Primo arbitro al momento dell’uscita dal campo di gioco a seguito dell’espulsione“. Il suo anno solare, quindi, finisce qui. Ammenda di 450’000€ per la Givova Scafati, mentre Casalvieri, membro dello staff del Mantova, è stato ammonito.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…