BERLINO (Germania) – Di scena a Berlino il sorteggio dei gironi della fase finale di Eurobasket 2022. La rassegna continentale si disputerà dall’1 al 18 settembre 2022, dopo il rinvio di un anno, a causa della pandemia. La prima fase è in programma a Milano, Praga, Colonia e Tblisi dall’1 all’8 settembre, mentre la fase ad eliminazione diretta verrà interamente disputata alla Mercedes-Benz Arena di Berlino dal 10 al 18 settembre, giorno in cui verrà assegnato il titolo con la finalissima.
Eurolega, Milano stecca il primo match point: gara 3 al Bayern
Basket, Gandini: “Ritardo riapertura palazzetti? Inspiegabile”
Le prime quattro di ogni girone si qualificheranno agli ottavi di finale: il girone A si incrocerà con il girone B, il C con il D
GIRONE A (Tblisi): Georgia, Turchia, Spagna, Russia, Belgio, Bulgaria
GIRONE B (Colonia): Germania, Lituania, Francia, Slovenia, Ungheria, Bosnia
GIRONE C (Milano): ITALIA, Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna
GIRONE D (Praga): Repubblica Ceca, Polonia, Serbia, Finlandia, Israele, Olanda
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…