BERLINO (Germania) – Di scena a Berlino il sorteggio dei gironi della fase finale di Eurobasket 2022. La rassegna continentale si disputerà dall’1 al 18 settembre 2022, dopo il rinvio di un anno, a causa della pandemia. La prima fase è in programma a Milano, Praga, Colonia e Tblisi dall’1 all’8 settembre, mentre la fase ad eliminazione diretta verrà interamente disputata alla Mercedes-Benz Arena di Berlino dal 10 al 18 settembre, giorno in cui verrà assegnato il titolo con la finalissima.
Eurolega, Milano stecca il primo match point: gara 3 al Bayern
Basket, Gandini: “Ritardo riapertura palazzetti? Inspiegabile”
Le prime quattro di ogni girone si qualificheranno agli ottavi di finale: il girone A si incrocerà con il girone B, il C con il D
GIRONE A (Tblisi): Georgia, Turchia, Spagna, Russia, Belgio, Bulgaria
GIRONE B (Colonia): Germania, Lituania, Francia, Slovenia, Ungheria, Bosnia
GIRONE C (Milano): ITALIA, Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna
GIRONE D (Praga): Repubblica Ceca, Polonia, Serbia, Finlandia, Israele, Olanda
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…