BRESCIA – La domenica dell’8ª giornata della Serie A si apre con il netto successo in trasferta della Virtus Bologna a casa della Germani Brescia. Al PalaLeonessa finisce 103-74 con Kyle Weems miglior marcatore dei bianconeri (22 punti). Campioni d’Italia che non perdono tempo e subito alla prima sirena comandano in doppia cifra su 32-21, Brescia tocca anche il -15 prima di contenere i danni ed andare negli spogliatoi sotto (56-45). Nel secondo tempo la partita vive i due momenti più impottanti: l’espulsione di Milos Teodosic sul finire dle 3° quarto (doppio tecnico) ed il super parziale di di 18-3 con il quale la Virtus scappa sul +25 (95-70).
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…