Serie A, vince l'Olimpia Milano. Sassari e la Virtus Bologna ko

L’Olimpia Milano chiude la regular season con una vittoria battendo Cremona 74-66. Il quintetto di Messina arriva con il vento in poppa ai playoff scudetto grazie al quarto successo consecutivo. Seconda sconfitta consecutiva per gli ospiti che restano ai piedi della zona playoff. Larga vittoria per la Reyer Venezia, 71-65, ai danni di Reggio Emilia. Il quintetto guidato da Raffaele guadagna una posizione chiudendo la regular season in quarta piazza. Grazie a un secondo tempo da urlo Trieste batte la Fortitudo Bologna 88-82. Ottima prestazione di Henry autore di 22 punti. 

Virtus Bologna e Sassari ko, vince Brescia

Successo di misura per Brescia, 86-84, contro Pesaro. La Germani chiude la regular season in nona posizione. Brindisi asfalta Varese 108-84 grazie a un super Thompson, 21 punti, e mantiene la seconda piazza. Non riesce la rimonta a Sassari contro Cantù. I padroni di casa si impongono 106-101 e vengono trascinati da una prestazione monstre di Gaines, autore di 43 punti. I sardi perdono una posizione nella griglia dei playoff e ora, da quinti, nel primo turno dovranno affrontare Venezia senza il vantaggio del fattore campo. La Virtus Bologna si congeda dalla regular season con una sconfitta. Al PalaDozza vince 91-83 Trento

Serie A, gli ultimi risultati


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025