SASSARI – Il 27 febbraio, alle 20, la Dinamo Sassari affronterà Venezia nella sfida valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A di basket. Il team sardo, dunque, è pronto a tornare sul parquet dopo la sosta per la finestra Fiba di qualificazione a EuroBasket 2022. Il match con gli orogranata apre il tour de force del Banco impegnato, a partire da martedì prossimo, anche nei playoff di Basketball Champions League. “Sarà una settimana divertente, perché ci sarà il weekend Dinamo-Reyer, una rivalità che nelle ultime stagioni è stata importante per il basket italiano e che adesso si arricchisce di quella femminile“, l’assistant coach Edoardo Casalone. “La rivalità tra queste due squadre attesta la qualità di queste due società e quanto le squadre, in anche in termini di giocatori e staff, abbiano fatto bene negli ultimi tre anni, contendendosi i trofei delle ultime stagioni. Sono sicuro che sarà divertente da vedere. Siamo felici e orgogliosi di poter scrivere una nuova pagina di questa sana rivalità con Venezia“.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…