TREVISO – Sassari vince nel finale contro Treviso nel lunch match della quarta giornata di Serie A. Il quintetto sardo si impone in trasferta 71-64 salendo a quota 6 punti in classifica, a -2 dalla Virtus Bologna capolista. Seconda sconfitta di fila, invece, per i padroni di casa dopo il ko esterno a Napoli. Il primo quarto è molto equilibrato e vede gli uomini guidati da Cavina chiudere con un punto di vantaggio. Nel secondo periodo, però, risale Treviso che muove il sorpasso e va al riposo sul +3. Nel terzo quarto è Sassari a dominare chiudendo sul +7. Nel finale Treviso rimonta ma negli istanti finali una doppia tripla di Logan assicura il successo agli ospiti.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…