TREVISO – Sassari vince nel finale contro Treviso nel lunch match della quarta giornata di Serie A. Il quintetto sardo si impone in trasferta 71-64 salendo a quota 6 punti in classifica, a -2 dalla Virtus Bologna capolista. Seconda sconfitta di fila, invece, per i padroni di casa dopo il ko esterno a Napoli. Il primo quarto è molto equilibrato e vede gli uomini guidati da Cavina chiudere con un punto di vantaggio. Nel secondo periodo, però, risale Treviso che muove il sorpasso e va al riposo sul +3. Nel terzo quarto è Sassari a dominare chiudendo sul +7. Nel finale Treviso rimonta ma negli istanti finali una doppia tripla di Logan assicura il successo agli ospiti.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…