MILANO – Alla pausa Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2023 l’Olimpia Milano comanda saldamente il campionato da imbattuta (9-0) inseguita, in solitaria dalla Virtus Bologna (7-2). La Lega Basket ha ufficializzato gli orari delle prossime giornate dove spicca proprio lo scontro diretto tra le due super potenze del campionato: domenica 26 dicembre alle ore 17:00 al Mediolanum Forum di Assago. Vista l’importanza il match sarà, anche quest’anno, trasmesso in chiaro su Rai 2 oltre che sulle solite piattaforme (Eurosport e Discovery Plus). Milano e Virtus si sono già scontrate nella finale di Supercoppa 2021 vinta dalle V-Nere.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…