Serie A, Olimpia Milano-Virtus Bologna sarà trasmessa su Rai 2

MILANO – Il campionato di Serie A si ferma per la finestra qualificazioni Mondiali 2023, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina comanda in solitaria inseguita dalla Virtus Bologna di coach Sergio Scariolo. I biancorossi stanno avendo un percorso immacolato in serie A, 9-0, mentre qualche scivolata per i campioni d’Italia contro le neo-promosse (7-2). Il big-match si avvicina e la Lega Basket ha ufficializzato gli orari delle prossime giornate compreso lo scontro diretto tra le due finaliste della passata stagione: palla a due alle 17:00 di domenica 26 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Anche quest’anno il big-match sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 oltre che sulle piattaforme classiche quali Eurosport e Discovery Plus.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024