Serie A, Olimpia Milano-Virtus Bologna sarà trasmessa su Rai 2

MILANO – Il campionato di Serie A si ferma per la finestra qualificazioni Mondiali 2023, l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina comanda in solitaria inseguita dalla Virtus Bologna di coach Sergio Scariolo. I biancorossi stanno avendo un percorso immacolato in serie A, 9-0, mentre qualche scivolata per i campioni d’Italia contro le neo-promosse (7-2). Il big-match si avvicina e la Lega Basket ha ufficializzato gli orari delle prossime giornate compreso lo scontro diretto tra le due finaliste della passata stagione: palla a due alle 17:00 di domenica 26 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Anche quest’anno il big-match sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 oltre che sulle piattaforme classiche quali Eurosport e Discovery Plus.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Vallefoglia, Thokboum si presenta: “Un grande passo in avanti per la mia carriera”

Con l’arrivo della centrale canadese Nyadholi Thokbuom, classe 2000, 1.86, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è al completo. Ultimate…

22 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA, che shock: per capitan Boldini serio infortunio al ginocchio sinistro. L’esito della risonanza

Brutte, anzi bruttissime notizie in casa UYBA Volley. Nel corso dell’allenamento di sabato scorso, Jennifer Boldini ha subito un infortunio…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Monza-Perugia 1-3. Zimmermann: “C’è margine di miglioramento”. Plotnytskyi: “Contenti per i 3 punti”

La Vero Volley Monza viene sconfitta all’esordio in campionato, arrendendosi 1-3 ai campioni d’Europa della Sir Susa Scai Perugia. Davanti…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna-Trento 0-3. Mendez: “Prestazione in attacco importante”. Morato: “Ampio divario tra le due squadre”

La difesa dello Scudetto vinto lo scorso 7 maggio inizia con perentoria vittoria nel Lazio per l’Itas Trentino maschile. Questa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, i successi di Trento e Perugia completano il quadro della prima giornata

Il 1° turno della stagione 2025/26 di SuperLega Credem Banca si chiude con la vittoria in tre set dell’Itas Trentino Campione d’Italia in carica contro Cisterna…

22 Ottobre 2025
  • Motori

Razgatlioglu, un ciclone in MotoGP

Nato per essere unico. Toprak Razgatlioglu non è soltanto il primo pilota ad approdare nel Motomondiale dopo tre titoli nella…

22 Ottobre 2025