BOLOGNA – Luca Dalmonte non è più l’allenatore della Fortitudo Bologna. Il club ha emesso una nota sul proprio si in cui fa sapere: “Fortitudo Pallacanestro comunica di aver esercitato la clausola di uscita dal contratto di coach Luca Dalmonte. Nell’aver preso questa decisione (indubbiamente sofferta), Fortitudo Pallacanestro ringrazia coach Luca Dalmonte, nella maniera più sincera e calorosa, per il lavoro svolto sempre con profitto, passione e grande professionalità in questi mesi, augurandogli di poter ottenere le migliori fortune e nuovi, importanti successi nel prosieguo della sua carriera”. La Fortitudo Bologna ha deluso le aspettative in questa stagione, arrivando al 12° posto in campionato. Il sostituto di Dalmonte dovrebbe essere Jasmin Repesa, in uscita da Pesaro.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…