BOLOGNA – Luca Dalmonte non è più l’allenatore della Fortitudo Bologna. Il club ha emesso una nota sul proprio si in cui fa sapere: “Fortitudo Pallacanestro comunica di aver esercitato la clausola di uscita dal contratto di coach Luca Dalmonte. Nell’aver preso questa decisione (indubbiamente sofferta), Fortitudo Pallacanestro ringrazia coach Luca Dalmonte, nella maniera più sincera e calorosa, per il lavoro svolto sempre con profitto, passione e grande professionalità in questi mesi, augurandogli di poter ottenere le migliori fortune e nuovi, importanti successi nel prosieguo della sua carriera”. La Fortitudo Bologna ha deluso le aspettative in questa stagione, arrivando al 12° posto in campionato. Il sostituto di Dalmonte dovrebbe essere Jasmin Repesa, in uscita da Pesaro.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…