BOLOGNA – Luca Dalmonte non è più l’allenatore della Fortitudo Bologna. Il club ha emesso una nota sul proprio si in cui fa sapere: “Fortitudo Pallacanestro comunica di aver esercitato la clausola di uscita dal contratto di coach Luca Dalmonte. Nell’aver preso questa decisione (indubbiamente sofferta), Fortitudo Pallacanestro ringrazia coach Luca Dalmonte, nella maniera più sincera e calorosa, per il lavoro svolto sempre con profitto, passione e grande professionalità in questi mesi, augurandogli di poter ottenere le migliori fortune e nuovi, importanti successi nel prosieguo della sua carriera”. La Fortitudo Bologna ha deluso le aspettative in questa stagione, arrivando al 12° posto in campionato. Il sostituto di Dalmonte dovrebbe essere Jasmin Repesa, in uscita da Pesaro.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…