BOLOGNA – All’Unipol Arena di Bologna la Vanoli Cremona strappa un prezioso referto rosa battendo 64-58 la Pallacanestro Reggiana. Protagonisti del match Andrea Pecchia (23 punti di cui 16 nel 1° tempo) e David Cournooh (16 punti) vero killer della partita. Infatti l’italiano è l’uomo decisivo per ben due volte nell’ultimo minuto: prima la tripla del +4 (60-56) a 47″ e poi il rimbalzo offensivo ed assist per Spagnolo del 62-58 a 22″. Reggio Emilia scesa in campo senza Andrea Cinciarini ed Osvaldas Olisevicius causa positività al covid.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…