Serie A, cade la Virtus Bologna: vince Napoli 92-89!

NAPOLI – L’Olimpia Milano si trova capolista in solitaria (5-0) dopo la sconfitta a sorpresa della Virtus Bologna a casa della Gevi Napoli per 92-89. Partneopie guidati dall’esplosività di Markis McDuffie (22 punti) e da un gran Josh Mayo che, alla sua ultima partita con la maglia di Napoli, chiude a referto con 19 punti e tante giocate decisive. Napoli prende le redini del match e non le lascia più: va al riposo lungo avanti di 11 lunghezze (48-37) e sono 10 (85-75) quando sul cronometro mancano 3′ alla fine della partita. Weems suona la carica per le V-Nere portando la sua squadra sul -1 (88-87) a 14″. Napoli non trema dalla lunetta con Mayo ed Elegar, l’ultimo tiro è nelle mani di Hervey ma la sua tripla per il pareggio non va a segno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025