NAPOLI – L’Olimpia Milano si trova capolista in solitaria (5-0) dopo la sconfitta a sorpresa della Virtus Bologna a casa della Gevi Napoli per 92-89. Partneopie guidati dall’esplosività di Markis McDuffie (22 punti) e da un gran Josh Mayo che, alla sua ultima partita con la maglia di Napoli, chiude a referto con 19 punti e tante giocate decisive. Napoli prende le redini del match e non le lascia più: va al riposo lungo avanti di 11 lunghezze (48-37) e sono 10 (85-75) quando sul cronometro mancano 3′ alla fine della partita. Weems suona la carica per le V-Nere portando la sua squadra sul -1 (88-87) a 14″. Napoli non trema dalla lunetta con Mayo ed Elegar, l’ultimo tiro è nelle mani di Hervey ma la sua tripla per il pareggio non va a segno.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…