PARIGI (Francia) – Dei nuovi super acquisti estivi del Paris Saint-Germain solo Gianluigi Donnarumma (oggi riserva di Keylor Navas) e Sergio Ramos devono fare il loro esordio ma sul francese si sta creando una certa preoccupazione. Il quotidiano francese “Le Parisien“, molto vicino al Psg, riporta che non c’è ancora una data certa o programmata per il debutto dell’ex Blancos aggiungendo che i tifosi parigini si stanno spazientendo.
Il difensore centrale spagnolo ha accusato a fine agosto dei disturbi fisici che gli hanno impedito di esordire con la maglia del Psg. La squadra parigina, a metà agosto, aveva rilasciato un comunicato in cui specificava che il ritorno del nazionale spagnolo era previsto dopo la sosta per le nazionali di settembre, invece gli ultimi test hanno evidenziato una condizione fisica ancora lontana per poterlo convocare.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…