PARIGI (Francia) – Dei nuovi super acquisti estivi del Paris Saint-Germain solo Gianluigi Donnarumma (oggi riserva di Keylor Navas) e Sergio Ramos devono fare il loro esordio ma sul francese si sta creando una certa preoccupazione. Il quotidiano francese “Le Parisien“, molto vicino al Psg, riporta che non c’è ancora una data certa o programmata per il debutto dell’ex Blancos aggiungendo che i tifosi parigini si stanno spazientendo.
Il difensore centrale spagnolo ha accusato a fine agosto dei disturbi fisici che gli hanno impedito di esordire con la maglia del Psg. La squadra parigina, a metà agosto, aveva rilasciato un comunicato in cui specificava che il ritorno del nazionale spagnolo era previsto dopo la sosta per le nazionali di settembre, invece gli ultimi test hanno evidenziato una condizione fisica ancora lontana per poterlo convocare.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…