SASSARI – Nell’ultima gara del girone A di Champions League la Dinamo Banco di Sardegna Sassari viene sconfitta 84-63 dalla Lenovo Tenerife al PalaSerradimigni. Alla squadra di Bucchi, che non aveva nulla da chiedere alla gara non avendo più la possibilità aritmetica di qualificarsi alla prossima fase già dal turno scorso, non bastano i 16 punti di Battle e gli 11 punti di Mekowulu. Match winner per gli spagnoli, che invece si qualificano assieme al Ludwigsburg e al Prometey alla fase successiva, è il georgiano Shermadini con 16 punti realizzati.
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…