SASSARI – Nell’ultima gara del girone A di Champions League la Dinamo Banco di Sardegna Sassari viene sconfitta 84-63 dalla Lenovo Tenerife al PalaSerradimigni. Alla squadra di Bucchi, che non aveva nulla da chiedere alla gara non avendo più la possibilità aritmetica di qualificarsi alla prossima fase già dal turno scorso, non bastano i 16 punti di Battle e gli 11 punti di Mekowulu. Match winner per gli spagnoli, che invece si qualificano assieme al Ludwigsburg e al Prometey alla fase successiva, è il georgiano Shermadini con 16 punti realizzati.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…