SASSARI – Mercato invernale che porta rinforzi per coach Pozzecco e per il suo Sassari Banco di Sardegna. La franchigia isolana ha ingaggiato l’americano Ethan Happ che nella scorsa stagione si era messo in mostra con la casacca di Cremona alla prima stagione in Italia. Lo statunitense, classe 1996, è un centro vecchio stile che nella scorsa annata ha registrato una media di 18 punti, 9 rimbalzi e 2.5 assist nelle 14 gare disputate prima dello stop del campionato a causa della pandemia. Alla seconda stagione in Italia, con la maglia della Fortitudo Bologna, Happ è partito bene in questa seconda stagione in Italia, collezionando 13.5 punti, 9.1 rimbalzi, 3.1 assist e 1.8 recuperi di media in 9 gare disputate.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…