SASSARI – La Dinamo Sassari, dopo aver ottenuto la qualificazione ai Playoffs di Champions League, si prepara all’insidiosa trasferta a casa dell’Allianz Trieste. Domenica all’Allianz Dome (ore 19) la compagine di Gianmarco Pozzecco andrà in cerca di riscatto dopo la sconfitta di misura subita all’andata (72-74), un Poz che ai suoi ragazzi chiede di concentrarsi sul loro cammino: “Domenica si affronteranno due club che hanno grande continuità e costanza, dovremo fare la nostra pallacanestro indipendentemente dalla partita dello scorso anno o della sconfitta dell’andata – aggiunge – Nel discorso pre-gara ad Istanbul ho chiesto ai ragazzi esattamente la stessa cosa, di non pensare al passaggio del turno ma alla nostra crescita che ad oggi è esponenziale. La vera differenza è che, rispetto allo scorso anno, siamo meno dipendenti dal quintetto e abbiamo giocatori che accettano il fatto di partire dalla panchina“. Dinamo Sassari che potrebbe già schierare il nuovo arrivato Ethan Happ.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…