SASSARI – La Dinamo Sassari, dopo aver ottenuto la qualificazione ai Playoffs di Champions League, si prepara all’insidiosa trasferta a casa dell’Allianz Trieste. Domenica all’Allianz Dome (ore 19) la compagine di Gianmarco Pozzecco andrà in cerca di riscatto dopo la sconfitta di misura subita all’andata (72-74), un Poz che ai suoi ragazzi chiede di concentrarsi sul loro cammino: “Domenica si affronteranno due club che hanno grande continuità e costanza, dovremo fare la nostra pallacanestro indipendentemente dalla partita dello scorso anno o della sconfitta dell’andata – aggiunge – Nel discorso pre-gara ad Istanbul ho chiesto ai ragazzi esattamente la stessa cosa, di non pensare al passaggio del turno ma alla nostra crescita che ad oggi è esponenziale. La vera differenza è che, rispetto allo scorso anno, siamo meno dipendenti dal quintetto e abbiamo giocatori che accettano il fatto di partire dalla panchina“. Dinamo Sassari che potrebbe già schierare il nuovo arrivato Ethan Happ.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…