SASSARI – La Dinamo Sassari comincia un “nuovo” campionato dalla prossima giornata con la speranza che gli arrivi di Filip Kruslin e di coach Piero Bucchi possano dare la svolta. La compagine sarda sta faticando a trovare continuità di risultati in questo avvio di stagione, l’ex coach Roma ha parlato così: “Ci tenevo ad allenare Sassari, è una piazza importante, un ambiente esigente e competente, merita il conforto dei risultati. Spero di dare al Banco le giuste soddisfazioni“.
Sassari, esonerato coach Cavina
Il coach non ha ancora parlato con la squadra ma ha le idee chiare: “Sono ragazzi intelligenti, svegli, di grande esperienza, sanno che le parole contano poco, conta quel che succede in campo, lì mi aspetto una reazione – aggiunge – dobbiamo ripartire dalla difesa, da una giusta mentalità, dal gruppo. Abbiamo solo tre giorni prima della prossima gara, ma so con chi ho a che fare“. Sassari ospiterà domenica la neo-promossa Napoli (ore 20:00).
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…