NYMBURK (Repubblica Ceca) – Per la Dinamo Sassari una serata davvero da dimenticare in Repubblica Ceca in Champions League, oltre alla bruciante sconfitta di misura (80-89) contro il Nymburk c’è stato pure un furto. Lo sfogo di coach Gianmarco Pozzecco nel post-partita non è stato l’unico momento di alta tensione della serata della Dinamo: infatti, mentre le squadre si davano battaglia in campo, qualcuno ha fatto irruzione negli spogliatoi e ha derubato i giocatori della Dinamo aprendo borse e giacche.
In conferenza stampa al fianco di coach Pozzecco c’era Miro Bilan, il lungo croato a fine partita ha denunciato via social il misfatto: “Ottima organizzazione e ospitalità qui a Nymburk, Repubblica Ceca. Durante la partita internazionale di BCL, qualcuno ha fatto irruzione nel nostro spogliatoio e ha letteralmente aperto ogni nostra borsa e giacca e ha rubato tutti i nostri soldi. Anche la cosa “divertente” è che tutto in questo paese è chiuso e non puoi andare da nessuna parte, c’erano forse 60 persone ammesse in palestra, eppure questa m***a succede .. Buona notte!“.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…