SASSARI – La Dinamo Sassari ha presentato il nuovo allenatore Piero Bucchi con la speranza che il suo arrivo, oltre al ritorno di Filip Kruslin, possa rianimare la squadra già domenica in campionato contro Napoli (ore 20). L’ex coach Roma si è presentato così: “Aspettavo questa chiamata da tanti anni, ci tenevo ad allenare Sassari, è una piazza importante, un ambiente esigente e competente, merita il conforto dei risultati. Spero di dare al Banco le giuste soddisfazioni“.
Il coach non ha tempo da perder e anche se non ha ancora parlato con i giocatori sa cosa serve: “Sono ragazzi intelligenti, svegli, di grande esperienza, sanno che le parole contano poco, conta quel che succede in campo, lì mi aspetto una reazione – aggiunge – dobbiamo ripartire dalla difesa, da una giusta mentalità, dal gruppo. Abbiamo solo tre giorni prima della prossima gara, ma so con chi ho a che fare“.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…