SASSARI – La Dinamo Sassari ha presentato il nuovo allenatore Piero Bucchi con la speranza che il suo arrivo, oltre al ritorno di Filip Kruslin, possa rianimare la squadra già domenica in campionato contro Napoli (ore 20). L’ex coach Roma si è presentato così: “Aspettavo questa chiamata da tanti anni, ci tenevo ad allenare Sassari, è una piazza importante, un ambiente esigente e competente, merita il conforto dei risultati. Spero di dare al Banco le giuste soddisfazioni“.
Il coach non ha tempo da perder e anche se non ha ancora parlato con i giocatori sa cosa serve: “Sono ragazzi intelligenti, svegli, di grande esperienza, sanno che le parole contano poco, conta quel che succede in campo, lì mi aspetto una reazione – aggiunge – dobbiamo ripartire dalla difesa, da una giusta mentalità, dal gruppo. Abbiamo solo tre giorni prima della prossima gara, ma so con chi ho a che fare“.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…