Sembra ormai cosa fatta: Demis Cavina, classe 1974, attualmente head coach di Torino, sarà il sostituto di Gianmarco Pozzecco alla guida della Dinamo Banco di Sardegna. A poche ore dall’addio ufficiale, avvenuto con un gelido comunicato stampa della società, il nome del sostituto sembra già deciso. Il nuovo allenatore avrà il compito non faciledi sostituire Pozzecco.
Il ‘Poz’ era il tecnico più amato, nel cuore dei tifosi sassaresi che oggi, attraverso i social, hanno espresso dolore e disappunto per la scelta della società, come fecero qualche anno fa per Meo Sacchetti, anche lui amatissimo. Il rapporto col presidente Stefano Sardara era ormai consumato e logorato da tensioni continue, culminate nella sospensione di dieci giorni per motivi disciplinari. Era stato lo stesso Pozzecco a far capire in modo molto esplicito, durante una conferenza stampa post gara, che quelli erano i suoi ultimi giorni a Sassari.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…