ISTANBUL (Turchia) – Prosegue il periodo negativo della Dinamo Banco di Sardegna Sassari in Champions League: la squadra di Cavina viene sconfitta 82-76 dai turchi del Darussafaka e incappa nella terza sconfitta in tre partite nel girone: non bastano alla Dinamo i 18 punti di Perkins, la squadra di Istanbul ribalta il match nel terzo quarto e vince nel finale grazie alle ottime prestazioni di Olaseni e Caupain.
Basket, segui LIVE i risultati di Champions League sul nostro sito
Sassari, pesante ko contro Milano
Match combattuto sin dalle prime battute, con Sassari che gioca meglio sotto canestro e va a condurre 27-22. I turchi recuperano un punto nel secondo periodo, andando a riposo sotto di quattro sul 48-44. Nel terzo quarto però la partita cambia, e il Darussafaka rovescia l’inerzia del match grazie ai canestri di Olaseni e Caupain e passa a condurre. Negli ultimi dieci minuti Sassari prova a riportarsi in partita, ma i tanti errori al tiro e la precisione della squadra di Selkuk fanno la differenza e il team di Istanbul porta a casa la vittoria: finisce 82-76, non bastano a Cavina i 18 punti di Perkins. Top scorers per i turchi Olaseni con 21 punti e Caupain con 18.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…