ISTANBUL (Turchia) – Prosegue il periodo negativo della Dinamo Banco di Sardegna Sassari in Champions League: la squadra di Cavina viene sconfitta 82-76 dai turchi del Darussafaka e incappa nella terza sconfitta in tre partite nel girone: non bastano alla Dinamo i 18 punti di Perkins, la squadra di Istanbul ribalta il match nel terzo quarto e vince nel finale grazie alle ottime prestazioni di Olaseni e Caupain.
Basket, segui LIVE i risultati di Champions League sul nostro sito
Sassari, pesante ko contro Milano
Match combattuto sin dalle prime battute, con Sassari che gioca meglio sotto canestro e va a condurre 27-22. I turchi recuperano un punto nel secondo periodo, andando a riposo sotto di quattro sul 48-44. Nel terzo quarto però la partita cambia, e il Darussafaka rovescia l’inerzia del match grazie ai canestri di Olaseni e Caupain e passa a condurre. Negli ultimi dieci minuti Sassari prova a riportarsi in partita, ma i tanti errori al tiro e la precisione della squadra di Selkuk fanno la differenza e il team di Istanbul porta a casa la vittoria: finisce 82-76, non bastano a Cavina i 18 punti di Perkins. Top scorers per i turchi Olaseni con 21 punti e Caupain con 18.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…