SASSARI – La Dinamo Banco di Sardegna Sassari subisce il quinto ko in sei gare nel girone di Champions League. La squadra di Bucchi, che non aveva nulla da chiedere alla gara non avendo più la possibilità aritmetica di qualificarsi alla prossima fase già dal turno scorso, cede 84-63 allaa Lenovo Tenerife al PalaSerradimigni. Non bastano ai sardi i 16 punti di Battle e gli 11 punti di Mekowulu. Match winner per gli spagnoli, che invece si qualificano assieme al Ludwigsburg e al Prometey alal fase successiva, è Shermadini con 16 punti realizzati.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…