SASSARI – La Dinamo Banco di Sardegna Sassari subisce il quinto ko in sei gare nel girone di Champions League. La squadra di Bucchi, che non aveva nulla da chiedere alla gara non avendo più la possibilità aritmetica di qualificarsi alla prossima fase già dal turno scorso, cede 84-63 allaa Lenovo Tenerife al PalaSerradimigni. Non bastano ai sardi i 16 punti di Battle e gli 11 punti di Mekowulu. Match winner per gli spagnoli, che invece si qualificano assieme al Ludwigsburg e al Prometey alal fase successiva, è Shermadini con 16 punti realizzati.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…