DENVER (Stati Uniti) – È stata rinviata la partita tra Denver Nuggets e Golden State Warriors a causa dell’incapacità dei padroni di casa, decimati da infortuni e casi positivi al Covid-19, di schierare otto giocatori in campo. Lo ha annunciato la National Basketball Association. Jeff Green, Zeke Nnaji, Bones Hyland e l’allenatore Michael Malone si sono uniti al protocollo sanitario stabilito dall’Nba. Gli altri cinque giocatori assenti dalla rosa per infortunio sono Markus Howard, P.J. Dozier, Michael Porter Jr., Aaron Gordon e Jamal Murray. È l’undicesima partita rinviata in questa stagione dell’Nba, che come tutti gli altri sport affronta un’impennata di casi positivi all’interno del campionato.
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…
Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…