REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana ha ingaggiato l’ala statunitense Dominique Sutton, 34 anni. Il nuovo giocatore dell’Unahotels, che ha siglato un contratto fino al termine della stagione, ha già giocato nel nostro campionato con Trento (tre stagioni) e Brindisi nello scorso campionato prima dell’interruzione causata dalla pandemia. Sutton ha giocato 114 gare nel campionato italiano con 11,2 punti e 6 rimbalzi di media a partita. Nella stagione in corso ha vinto il campionato del Bahrain con la maglia del Al-Ahli Manama, nello scorso ottobre.
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…