MADRID (Spagna) – Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. Infatti, in occasione della prima sfida degli ottavi di Champions League, i Blancos non avranno a disposizione il capitano Sergio Ramos, il bomber Karim Benzema (17 gol, 34% delle reti del Real 2020-21), Marcelo, Carvajal, Eden Hazard, Fede Valverde e Rodrygo Goes.
Numeri alla mano, Zidane giocherà mercoledì con solo 12 giocatori a disposizione, più il terzo portiere e 6 canterani. Ecco i convocati del tecnico francese:
Portieri: Courtois, Lunin, Altube.
Difensori: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco.
Attaccanti: Asensio, Lucas V., Vini Jr., Mariano, Hugo Duro.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…