MADRID (Spagna) – Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. Infatti, in occasione della prima sfida degli ottavi di Champions League, i Blancos non avranno a disposizione il capitano Sergio Ramos, il bomber Karim Benzema (17 gol, 34% delle reti del Real 2020-21), Marcelo, Carvajal, Eden Hazard, Fede Valverde e Rodrygo Goes.
Numeri alla mano, Zidane giocherà mercoledì con solo 12 giocatori a disposizione, più il terzo portiere e 6 canterani. Ecco i convocati del tecnico francese:
Portieri: Courtois, Lunin, Altube.
Difensori: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco.
Attaccanti: Asensio, Lucas V., Vini Jr., Mariano, Hugo Duro.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…