VARESE – Momento complicato per la Openjobmetis Varese che, oltre alle problematiche dentro e fuori dal campo, deve fronteggiare il coronavirus. Infatti domenica, in occasione della 6ª giornata di campionato, i biancorossi giocheranno a Treviso senza i positivi Elijah Wilson , John Egbunu e coach Adriano Vertemati . Oltre agli assenti per covid Varese dovrà fare a meno anche del giovane Guglielmo Caruso infortunatosi alla mano destra (lussazione di un dito) durante un allenamento in settimana. La compagine lombarda, dopo il terremoto societario post ko contro Reggio Emilia (dimissioni del gm Conti), ha deciso di ripartire dal trio composto da Luis Scolsa , Max Ferraiuolo e Mario Oioli che andranno a coprire la gestione della squadra.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…