VARESE – Momento complicato per la Openjobmetis Varese che, oltre alle problematiche dentro e fuori dal campo, deve fronteggiare il coronavirus. Infatti domenica, in occasione della 6ª giornata di campionato, i biancorossi giocheranno a Treviso senza i positivi Elijah Wilson , John Egbunu e coach Adriano Vertemati . Oltre agli assenti per covid Varese dovrà fare a meno anche del giovane Guglielmo Caruso infortunatosi alla mano destra (lussazione di un dito) durante un allenamento in settimana. La compagine lombarda, dopo il terremoto societario post ko contro Reggio Emilia (dimissioni del gm Conti), ha deciso di ripartire dal trio composto da Luis Scolsa , Max Ferraiuolo e Mario Oioli che andranno a coprire la gestione della squadra.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…