VARESE – Momento complicato per la Openjobmetis Varese che, oltre alle problematiche dentro e fuori dal campo, deve fronteggiare il coronavirus. Infatti domenica, in occasione della 6ª giornata di campionato, i biancorossi giocheranno a Treviso senza i positivi Elijah Wilson , John Egbunu e coach Adriano Vertemati . Oltre agli assenti per covid Varese dovrà fare a meno anche del giovane Guglielmo Caruso infortunatosi alla mano destra (lussazione di un dito) durante un allenamento in settimana. La compagine lombarda, dopo il terremoto societario post ko contro Reggio Emilia (dimissioni del gm Conti), ha deciso di ripartire dal trio composto da Luis Scolsa , Max Ferraiuolo e Mario Oioli che andranno a coprire la gestione della squadra.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…
Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav ‘Undernet…
Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti; che a soli sedici anni ha scritto una pagina…
La sua Personal Time ha fatto una stagione incredibile. Una squadra partita per mantenere la categoria ha centrato in fretta…
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Play-Off contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro è partito il countdown verso…