BRINDISI – Primo successo per l’Happy Casa Brindisi dopo tre sconfitte in tre giornate del girone G della Champions League di basket. La formazione pugliese, nel quarto turno, ritrova il sorriso, battendo 82-73 i turchi del Darussafaka al PalaPentassuglia. Decisivi Perkins (16 punti) e Adrian (15 punti) per gli uomini di Frank Vitucci, che si regalano così la chance di andare ancora avanti in coppa. Alla squadra di Istanbul non bastano 22 punti di McCullough e 16 di Boothe. Per qualificarsi Brindisi dovrà vincere le prossime due gare, la prima delle quali il 15 dicembre in Romania, sul parquet del Cluj Napoca.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…