NYMBURK (Repubblica Ceca) – Serata europea da dimenticare per a Dinamo Sassari di Gianmarco Pozzecco in Champions League, sconfitta beffa e post-partita snervante. La compagine italiana, dopo aver comandato per tutta la partita, crolla sul più bello e a fil di sirena gli avversari trovano il canestro della vittoria. Nella conferenza stampa il Poz non cha più visto, soprattutto per la decisione degli arbitri di non andare a vedere una dubbia rimessa nel finale: “Sono sicuro che gli avversari hanno toccato la palla, ma gli arbitri non sono andati a vedere. Non è giusto, i miei ragazzi hanno viaggiato 25 ore per venire a giocare qui. E non parliamo di come sono andati via. Ho chiesto di andare a rivedere la giocata, ero sicuro avesse toccato la palla l’avversario e non sono andati. Tutto questo è disgustoso. Tutti possono commettere degli errori, ma qui si sta parlando di altro. Parlare della partita è inutile”.
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…