NYMBURK (Repubblica Ceca) – Serata europea da dimenticare per a Dinamo Sassari di Gianmarco Pozzecco in Champions League, sconfitta beffa e post-partita snervante. La compagine italiana, dopo aver comandato per tutta la partita, crolla sul più bello e a fil di sirena gli avversari trovano il canestro della vittoria. Nella conferenza stampa il Poz non cha più visto, soprattutto per la decisione degli arbitri di non andare a vedere una dubbia rimessa nel finale: “Sono sicuro che gli avversari hanno toccato la palla, ma gli arbitri non sono andati a vedere. Non è giusto, i miei ragazzi hanno viaggiato 25 ore per venire a giocare qui. E non parliamo di come sono andati via. Ho chiesto di andare a rivedere la giocata, ero sicuro avesse toccato la palla l’avversario e non sono andati. Tutto questo è disgustoso. Tutti possono commettere degli errori, ma qui si sta parlando di altro. Parlare della partita è inutile”.
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…